ISCRIZIONE CLASSI PRIME ANNO SCOLASTICO 2023/2024

Ai Sigg. Genitori

A partire dal 9 Gennaio fino al 30 Gennaio 2023 si possono effettuare le iscrizioni per la Classe Prima della Scuola Secondaria di Primo Grado per l’A.S. 2023/2024, in modalità on-line, accedendo al sito:

www.istruzione.it/iscrizionionline/

Per poter iscrivere i propri figli attraverso il servizio on line è necessaria la registrazione sul portale dedicato. Si potrà accedere al sistema utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

Il Codice Meccanografico per la Domanda di Iscrizione è il seguente:

BAMM059008

La Segreteria, per chi ne avesse bisogno, offrirà il servizio di supporto tutti i giorni dalle ore 10,00 alle ore 12,00

Di seguito lo spot realizzato dal Ministero dell'Istruzione e del Merito a supporto della Campagna di comunicazione "Iscrizioni online nelle scuole"

ISCRIZIONI CLASSI PRIME