Comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola.

Nota prot. AOOGABMI 116922/29.09.2023 – Sciopero intera giornata previsto per il 6 ottobre 2023 proclamato da S.I.S.A. (Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente).

Si informano le SS. LL. che l’O.S. indicata in oggetto, ha proclamato azione di Sciopero per l’intera giornata del 6 ottobre 2023 del personale scolastico. Non essendo possibile conoscere in anticipo il numero totale di adesioni da parte del personale, questo Ufficio non è in grado di dare garanzie che nel suddetto giorno le attività didattiche avranno regolare svolgimento. E’ opportuno quindi, che il giorno 6 ottobre 2023, le SS. LL. accompagnino personalmente i figli a scuola e, prima di lasciarli, si accertino del regolare svolgimento delle attività didattiche.