Loghi PON 2014 2020 fse fesr corto

Partecipazione di una classe dell'Istituto all’evento sportivo “Tuttingioco: Vince il Benessere”

Il 18 ottobre 2022 la classe 2M della nostra scuola ha partecipato all’evento sportivo “Tuttingioco: Vince il Benessere” presso il Parco culturale e centro sportivo Domenico Martimucci DM10 nei pressi della parrocchia S.S. Redentore di Altamura.

Tiro con l’arco, karatè, basket, calcio e hip hop sono gli sport in cui si sono cimentati i ragazzi di alcune classi quinte delle scuole primarie e alcune classi delle scuole secondarie di Primo Grado.

La manifestazione, organizzata da alcune associazioni cittadine, ha avuto come obiettivo quello di promuovere e sostenere tutte le iniziative che permettono a bambini, ragazzi e giovani adulti con disabilità di giocare, divertirsi e condividere la passione per uno sport con i propri coetanei.

20221018 100321